top of page
Ristorazione-Comunità-Religiose-Roma

Ristorazione Comunità Religiose Roma

"Avete risolto i nostri problemi.....La dedizione e la serietà sono le caratteristiche che vi contraddistinguono. Sempre pronti per le nostre richieste. Le gestione delle nostra cucina è in buone mani"  Grazie

Suor Carla

Ristorazione Sanitaria Roma

Da 2 anni gli ospiti della nostra clinica mangiano con soddisfazione i pasti veicolati di Gustitaliano. Consegne puntuali, sempre pronti per le nostre particolari necessità. Pur avendo diverse esigenze dietetiche e di consistenza dei pasti, la risposta è sempre stata all'altezza. Persone competenti.

Complimenti per il servizio.

Dr. Pier Paolo Rossini

Gustitaliano-catering-Ospedali-Roma
Gustitaliano-Ristorazione-RSA

Gestione cucine RSA Romai

Abbiamo affidato le nostre cucine a Gustitaliano 3 anni fà. Personale nuovo e qualificato, menù approvati dalla ASL, Dietista competente. Organizzazione efficiente che ci segue e cura scrupolosamente l'alimentazione dei nostri ospiti.

Hanno reso il momento del pasto da un momento normale a una festa a tavola. Consapevoli che la nostra struttura accoglie persone anziane e con disabilità, rispondono sempre in maniera adeguata.

Dr.Sanitario  G. Fei

Ristorazione Scolastica Romai

Con il passa parola ci segnalarono GustItaliano, azienda che forniva i pasti veicolati ad una scuola nelle nostre vicinanze. Abbiamo seguito il consiglio e ne siamo felici.

Siamo una scuola di circa 160 alunni di cui 130 mangiano a mensa. Il loro direttore si occupa delle riunioni con i genitori, condividono le scelte dei menù, ormai sono parte della nostra famiglia.

 

La Preside.  M.G. Gasmini

Gustitaliano-Catering-Scuola-Roma
Ristorazione-Aziendale-Roma

Ristorazione Aziendale Roma

La pausa pranzo della nostra azienda è curata da GustItaliano,  cucinano per circa 80/100 persone di media. Personale serio ed efficiente , ci affidiamo a loro anche per gli ospiti esterni importanti.

Dopo vari tentativi abbiamo trovato  un'azienda che mantiene la parola.

 

Dr. M. Cervicolli

bottom of page